IL QUADERNO NERO DELL'AMORE

IL QUADERNO NERO DELL'AMORE
QUADERNO NERO

Genere: Dramma

Regia: Marilù Manzini

Con: Emilia Verginelli, Michele Cesari, Martina Palmitesta, Giulia Di Quilio, Roberto Calabrese, Carmen Giardina, Amedeo Andreozzi, Pier Maria Cecchini, Giuseppe Convertini, Marica Pace, Vincenzo Petrarolo, Sandro Calabrese, Marica Bollea, Igor Petrotto, Tiziana Sensi

Durata: 97

Lingua: Italiano

Trama: Tre giovani, due donne e un uomo, decidono di scrivere per divertimento in un quadernino tutti i loro segreti sessuali, mai raccontati o espressi. Mavi (Emilia Verginelli) è una disegnatrice d'interni con uno strano feticismo: colleziona gli odori delle persone. Sottovuoto la ragazza non tiene conservati soltanto i cibi, ma anche gli indumenti pregni di aroma. Paola (Martina Palmitesta) spera di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma le risulta davvero difficile. Cerca di usare la sua avvenenza per realizzare il suo sogno e spera che andando a letto con chi vale, riesca a far carriera. Riccardo (Michele Cesari), invece, è il classico figlio di papà, che gestisce in malo modo un locale alla moda, prossimo alla rovina. È un seduttore seriale, cerca di far cadere ai suoi piedi una donna dopo l'altra per il semplice gusto di sentirsi desiderato.

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.